MCZ: UNA NUOVA GENERAZIONE DI STUFE A PELLET
27 Agosto 2016MCZ DECO
27 Agosto 2016Stufa a pellet canalizzabile, con un essenziale rivestimento in ceramica e un focolare più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma.
Progettazione “ecologica”
Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto ambientale.
La camera di combustione è completamente nuova, più grande e più proporzionata, per favorire una visione del fuoco ancora più emozionante. Sono aumentate sia altezza che profondità del focolare, garantendo uno sviluppo verticale e un movimento più naturale della fiamma. Anche focolare e crogiuolo sono stati puliti e addolciti nelle forme per una visione gradevole anche a fiamma spenta.
Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.
Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.
In questo prodotto, la capienza del cassetto cenere è stata portata a quasi 5 litri e quella del vano cenere a più di 8 litri, che corrispondono a circa una settimana di funzionamento della stufa.
Silenzio assoluto, quando vuoi tu
La funzione No-Air consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.